I miei "mattoncini" nel mondo

Photo by JK Brickworks
Difficile riempire le prime pagine bianche di questo nuovo mondo, arduo scegliere cosa descrivere prima ed altrettanto faticoso riuscire a trasmettervi almeno una piccola parte di tutte le idee e di tutti i progetti che campeggiano nella mia mente e che intendo mettere nero su bianco qui nel blog.

Senza però lasciare troppo spazio all’indecisione ed al cosiddetto blocco dello scrittore, ho deciso di partire proprio da quel mondo che pezzo dopo pezzo, mattoncino dopo mattoncino sto “costruendo” nella mia vita, visitandone gli angoli più nascosti e vivendoci come se fosse casa.
Ecco tutti i miei “mattoncini” fino ad oggi assemblati nel mondo:
Per ognuno di essi (e per i nuovi “mattoncini” che col tempo assemblerò) mi impegnerò a condividere con voi pensieri, ricordi, itinerari, fotografie, appunti e consigli che spero possano far parte dei vostri viaggi e delle vostre personali “costruzioni”!
 
Armatevi di lego quindi! Si parte 🙂
 
6 pensieri su “I miei "mattoncini" nel mondo

Rispondi

